“Si comunica che per effetto della Legge n° 24 dell’8 marzo 2017 Disposizioni in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonché in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie il sito e i suoi contenuti sono in fase di aggiornamento”Chiudi

Su GOAL è attiva la formazione a distanza

Da oggi la piattaforma GOAL - sviluppata nell'ambito del Sistema nazionale per le linee guida (SNLG) dell'Istituto superiore di sanità (ISS) - offre programmi di formazione a distanza (FAD) basati su fonti evidence based e centrati sul modello del caso.

E' già disponibile un pacchetto formativo sull'influenza 2009-2010 destinato ai medici, con erogazione gratuita di 3 crediti ECM validi per l'anno 2009.
Saranno successivamente disponibili altri corsi di formazione legati alle linee guida e a nuovi progetti in fase di realizzazione.

Per accedere ai programmi di formazione a distanza è sufficiente collegarsi a GOAL, cliccare sulla sezione Informazione e formazione ed effettuare la registrazione alla piattaforma, seguendo le semplici istruzioni riportate nella pagina iniziale dell'area FAD di GOAL.